News

Comunicato stampa e order of play

Tennis Napoli Cup 2024, la pioggia non ferma l’azzurro Nardi
che domina lo slovacco Kovalik in due set, 6-3 6-3
Passano il turno anche gli altri italiani Gigante e Vincent Ruggeri Domani giornata dedicata agli ottavi di finale: Nardi e Fognini tornano in
campo
Successo di pubblico al torneo: sold out per le giornate di domani, venerdì e sabato


Napoli 27 marzo 2024. La Napoli Tennis Cup 2024, il Challenger 125 ATP organizzato da Master Group Sport, in collaborazione con il Tennis Club Napoli, in programma fino al 31 marzo prossimo, vive un’altra giornata di maltempo. La pioggia allunga il programma delle gare ma non ferma Luca Nardi, il ventenne azzurro top 100 del mondo, che in due tempi batte lo slovacco Jozef Kovalik, 6-3 6-3. In mattinata Nardi era stato fermato dall’acqua mentre era in vantaggio 6-3 2-0. Nel tardo pomeriggio si riprendeva a giocare con il tennista di Pesaro che confermava il suo ottimo momento di forma, regolando l’avversario slovacco, 6-3 6-3 in 1h42’ di gioco, ma alla fine di una partita infinita, iniziata di mattina e conclusa di sera. Prima dell’arrivo della pioggia si erano conclusi i primi tre match del programma, con due convincenti vittorie italiane. Matteo Gigante, 22 anni e numero 7 del tabellone, si confermava uno degli azzurri più in forma del momento e lasciava solo tre game (6-3 6-0) al francese Benjiamin Bonzi, solo un anno fa nei top 50 del mondo. Allo stesso modo, passava al secondo turno il 21enne Samuel Vincent Ruggeri, anche lui come Gigante uno dei talenti italiani in rampa di lancio nel 2024, che batteva l’altro azzurro Enrico Dalla Valle in un derby molto equilibrato, 7-6 (5) 6-3. Bene, infine, anche il serbo di Coppa Davis Filip Krajinovic, capace nel 2018 di salire fino al numero 26 del mondo, che superava il qualificato belga Michael Geerts, 7-5 6-4.


Intanto, vola la vendita dei biglietti della Napoli Tennis Cup. Ufficiale il sold out per le giornate di domani, di venerdì e di sabato, mentre sono ancora disponibili i biglietti per la giornata conclusiva, domenica 31 marzo.


Domani il programma delle gare avrà inizio alle ore 10. Sarà completato il primo turno, poi sarà il momento degli ottavi di finale, con l’atteso ritorno in campo di Luca Nardi e di Fabio Fognini. Tra i match più interessanti degli ottavi anche due derby azzurri: la sfida tra i due talenti Matteo Gigante e Samuel Vincent Ruggeri, e il duello tra Francesco Passaro e Stefano Napolitano.

PROGRAMMA E BIGLIETTI:
Per rimanere aggiornati sulla Napoli Tennis Cup (tabelloni, risultati in tempo reale e fotogallery):
www.tennisclubnapoli.it – www.atptour.com
È possibile acquistare i biglietti presso tutti i punti vendita del circuito Vivaticket, sul sito Vivaticket.com e
su azzurroservice.net ai seguenti link:
https://www.vivaticket.com/it/search?categoryId=23&q=napoli%20tennis%20cup&subCategoryId=24 https://www.azzurroservice.net/biglietti/napoli-tennis-cup-2024/
CONTATTI: Master Group Sport – Ufficio Stampa
ufficiostampa@mgsport.com +39 02 67373840
Maria Grazia Ciotola +39 3470656169

Comunicato stampa, order of play e

Napoli Tennis Cup 2024, Fognini batte l’argentino Rodriguez Taverna e vola
al secondo turno. A Maestrelli il derby con Cecchinato, avanza anche Napolitano.
Il programma gare è iniziato con sei ore di ritardo per il maltempo. Domani l’esordio di Nardi, all’esordio contro lo slovacco Kovalik.


Napoli 26 marzo 2024. La Napoli Tennis Cup 2024, il Challenger 125 ATP organizzato da Master Group Sport, in collaborazione con il Tennis Club Napoli, in programma fino al 31 marzo prossimo, non si ferma davanti alla pioggia. Oggi il maltempo annunciato ha costretto al rinvio di sei ore il programma di gare che prevedeva 13 incontri e il completamento del primo turno del tabellone principale: si doveva iniziare alle 10, mentre solo alle 16 i match sono partiti regolarmente, con i campi in terra rossa del club di viale Dohrn, finalmente asciugati e pronti per i match, dopo la tanta pioggia delle ore precedenti; alla fine si sono giocati comunque cinque partite del primo turno.


Il pubblico delle grandi occasioni ha salutato la vittoria di Fabio Fognini, il 36enne ligure già top ten mondiale di singolo e di doppio, contro l’argentino Santiago Rodriguez Taverna, 6-3 1-6 6-2, in 1h36’ di gioco, strappando applausi agli appassionati napoletani, con numerosi lampi della sua classe cristallina. Fognini, che al Challenger 125 di Napoli è testa di serie n.4, è apparso in ottima condizione di forma, deciso a rientrare presto nei top 100 mondiali, lui che questa settimana compare al n.103 nel ranking Atp. A tifare per Fognini sugli spalti anche un tifoso speciale, l’attaccante del Napoli Matteo Politano, appassionato di tennis.


Nel derby azzurro di giornata convincente vittoria di Francesco Maestrelli, 22 anni e n.226 Atp, uno dei talenti del tennis italiano, su Marco Cecchinato, battuto 7-6 (4) 6-4. Netta l’affermazione di Stefano Napolitano, n.162 del mondo, tornato ad ottimi livelli, che ha regolato il francese Evan Furness, 6-3 6-2. Al secondo turno anche il tedesco Maxmilian Marterer, favorito n.3 del torneo e n.102 del mondo (nei top 50 Atp nel 2018), che ha battuto lo svedese di Coppa Davis Elias Ymer, 6-3 6-0.

L’ultimo italiano a scendere in campo è stato Stefano Travaglia, già n.60 del mondo, ma il suo match contro Arthur Gea è stato interrotto per oscurità sul 3-0 del primo set per il francese.


Domani si gioca dalle ore 10: si chiude il primo turno del torneo di singolare e inizia il torneo di doppio. Sul campo centrale “Carlo D’Avalos” scenderà in campo per primo l’azzurro Matteo Gigante, numero 7 del tabellone, che affronterà l’esperto francese Benjamin Bonzi. A seguire, l’atteso esordio del ventenne Luca Nardi, numero 95 del mondo e recentemente balzato alle cronache internazionali per aver battuto il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, a Indian Wells. Nardi troverà come primo ostacolo lo slovacco Jozef Kovalik che nel 2016 vinse proprio il Challenger di Napoli. Sempre domani esordiranno gli altri italiani: Franco Agamenone contro il francese Matteo Martineau e il derby tra gli azzurri Samuel Vincent Ruggeri ed Enrico Dalla Valle.


PROGRAMMA E BIGLIETTI:
Per rimanere aggiornati sulla Napoli Tennis Cup (tabelloni, risultati in tempo reale e fotogallery):
www.tennisclubnapoli.it – www.atptour.com
È possibile acquistare i biglietti presso tutti i punti vendita del circuito Vivaticket, sul sito Vivaticket.com e
su azzurroservice.net ai seguenti link:
https://www.vivaticket.com/it/search?categoryId=23&q=napoli%20tennis%20cup&subCategoryId=24 https://www.azzurroservice.net/biglietti/napoli-tennis-cup-2024/
CONTATTI: Master Group Sport – Ufficio Stampa
ufficiostampa@mgsport.com +39 02 67373840
Maria Grazia Ciotola +39 3470656169

Comunicato stampa e order of play

Napoli Tennis Cup 2024. Francesco Passaro, primo italiano a qualificarsi per il secondo turno: battuto il n.6 Piros,
Il napoletano Raul Brancaccio cede al francese Herbert Domani l’atteso esordio degli azzurri Fognini e Nardi


Napoli 25 marzo 2024. Via agli incontri di primo turno della Napoli Tennis Cup 2024, il Challenger 125 ATP organizzato da Master Group Sport, in collaborazione con il Tennis Club Napoli, in programma dal 24 al 31 marzo prossimo. Subito gli italiani protagonisti. Francesco Passaro, 23 anni di Perugia, dopo una maratona di 2h21’, ha eliminato in rimonta l’ungherese Zsombor Piros, testa di serie n.6 e n.108 Atp, 4- 6 6-4 7-5, annullando anche un match-point. Occasione fallita, invece, per il napoletano di Torre del Greco Raul Brancaccio che spreca 7 match point sul 6-3 5-4 e crolla poi contro il francese Pierre-Hugues Herbert, numero 8 del torneo, 3-6 7-5 6-0, dopo 2h22’ di lotta.


Oggi è terminato il torneo di qualificazione, con l’azzurro Samuel Vincent Ruggieri che entra nel main draw (dodicesimo italiano in totale) dopo aver vinto il derby con Edoardo Lavagno, ritiratosi per infortunio sul 4-1 per Ruggeri nel primo set. Esce di scena, invece, l’altro italiano che era arrivato all’ultimo turno di qualificazione, Alessandro Giannessi, che dopo aver perso il primo set 7-6 contro il francese Furness, si è ritirato per un problema a un ginocchio.


Domani, giornata dedicata al primo turno del tabellone principale della Napoli Tennis Cup con tredici incontri in programma dalle ore 10. In campo tantissimi giocatori italiani. Particolarmente attesi gli azzurri Fabio Fognini, testa di serie n.4, e Luca Nardi, testa di serie n.2. Il primo affronterà sul campo centrale “D’Avalos” nel terzo incontro di giornata (non prima delle ore 13), l’argentino Rodriguez Taverna. A seguire, scenderà in campo Nardi contro lo slovacco Jozef Kovalik, che nel 2016 vinse proprio il Challenger di Napoli, e che domenica scorsa ha conquistato il Challenger di Zadar, in Croazia.


Nell’intenso martedì della Napoli Tennis Cup attesa anche per i derby tra Marco Cecchinato e Francesco Maestrelli, e tra Samuel Vincent Ruggieri e Federico Dalla Valle. La giornata sarà aperta dal match sul campo centrale tra l’azzurro Matteo Gigante, testa di serie n.7, e il francese Bonzi. Sul campo “Fabrizio Gasparini”, sempre come primo match dalle ore 10, scenderà in campo Stefano Napolitano contro il francese Furness. Completano il programma degli incontri degli italiani: Stefano Travaglia-Arthur Gea (Francia) e Franco Agamenone-Matteo Martineau (Francia).

Sempre domani scocca l’ora dell’esordio del numero 1 del torneo, l’argentino Federico Coria, top 100 mondiale, che affronta il francese Guinard.


PROGRAMMA E BIGLIETTI:
Per rimanere aggiornati sulla Napoli Tennis Cup (tabelloni, risultati in tempo reale e fotogallery):
www.tennisclubnapoli.it – www.atptour.com
È possibile acquistare i biglietti presso tutti i punti vendita del circuito Vivaticket, sul sito Vivaticket.com
e su azzurroservice.net ai seguenti link:
https://www.vivaticket.com/it/search?categoryId=23&q=napoli%20tennis%20cup&subCategoryId=24 https://www.azzurroservice.net/biglietti/napoli-tennis-cup-2024/


CONTATTI: Master Group Sport – Ufficio Stampa ufficiostampa@mgsport.com +39 02 67373840 Maria Grazia Ciotola +39 3470656169

Comunicato stampa, order of play e tabellone

Napoli Tennis Cup, domani tre italiani all’esordio nel tabellone principale: Francesco Passaro, Stefano Travaglia e Raul Brancaccio


Qualificazioni: esordio vincente per l’ex top 100 Alessandro Giannessie per gli altri azzurri Edoardo Lavagno e Samuel Vincent Ruggieri


Napoli 24 marzo 2024. Prima giornata dedicata al primo turno delle qualificazioni alla Napoli Tennis Cup 2024, il Challenger 125 ATP organizzato da Master Group Sport, in collaborazione con il Tennis Club Napoli, in programma dal 24 al 31 marzo prossimo. Parte bene il numero 2 del tabellone, l’ex top 100 mondiale Alessandro Giannessi, che supera all’esordio il campano Fabrizio Osti 6-3 6-1. Avanzano al secondo e decisivo turno delle qualificazioni anche il numero 3, l’altro azzurro Edoardo Lavagno, che elimina il napoletano del TC Napoli Pietro Manola 6-0 6-0, e il talento ventunenne di Bergamo, Samuel Vincent Ruggeri, che piega in due set Jacopo Berrettini, 6-3 7-6 (4). Domani dalle ore 10 via agli ultimi sei incontri di qualificazione.
Domani, intanto, non prima delle ore 13, prenderanno il via gli incontri del primo turno del main draw della Napoli Tennis Cup. Quattro i match in programma e subito tre tennisti italiani in campo.


Si tratta di Francesco Passaro, già n. 108 del mondo nel 2023, che affronta la testa di serie numero 6, l’ungherese Zsombor Piros; il napoletano di Torre del Greco Raul Brancaccio, contro la testa di serie numero 8. il francese Pierre-Hugues Hermert; Stefano Travaglia, gia n.60 del mondo che trova come avversario un altro giocatore ungherese , Mate Valkusz

PROGRAMMA E BIGLIETTI:
Per rimanere aggiornati sulla Napoli Tennis Cup (tabelloni, risultati in tempo reale e fotogallery): www.tennisclubnapoli.it. – atptour.com

È possibile acquistare i biglietti presso tutti i punti vendita del circuito Vivaticket, sul sito Vivaticket.com e su azzurroservice.net ai seguenti link:
https://www.vivaticket.com/it/search?categoryId=23&q=napoli%20tennis%20cup&subCategoryI d=24
https://www.azzurroservice.net/biglietti/napoli-tennis-cup-2024/
CONTATTI: Master Group Sport – Ufficio Stampa ufficiostampa@mgsport.com +39 02 67373840 Maria Grazia Ciotola +39 3470656169

Comunicato Stampa Napoli Tennis Cup

Torna il tennis internazionale a Napoli:
dal 24 al 31 marzo la Napoli Tennis Cup, Challenger 125 del calendario mondiale dell’ATP. L’austriaco Thiem, ex numero 3 del mondo e l’azzurro Fognini prime stelle del torneo.


Il tennis internazionale riabbraccia Napoli. Presentata l’edizione 2024 della Napoli Tennis Cup, torneo ATP Challenger 125 in programma dal 24 al 31 marzo prossimo e che, di fatto, apre la stagione europea del Grande Tennis su terra battuta all’aperto.
L’evento è organizzato da Master Group Sport la società che, in collaborazione con il Tennis Club Napoli, che ospita la manifestazione, ha accettato la sfida di riportare il tennis internazionale in città, offrendo così la propria esperienza nell’organizzazione degli eventi sportivi e il proprio notevole contributo organizzativo al tennis italiano, e alla Federazione Italiana Tennis e Padel che, con le vittorie della Coppa Davis e di Jannik Sinner agli Australian Open, sta vivendo il momento più alto della sua storia. Una sfida che Master Group Sport e il Tennis Club Napoli vogliono continuare negli anni, crescendo in montepremi e in qualità dell’evento, come la città di Napoli ha dimostrato di meritare, per partecipazione, presenze di pubblico e straripante passione per il tennis.


Alla presentazione ufficiale della Napoli Tennis Cup hanno partecipato il Presidente del Tennis Club Napoli, Riccardo Villari, il Direttore Generale di Master Group Sport, Antonio Santa Maria; l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante e il Direttore del torneo, l’ex tennista professionista Alessandro Motti.


Queste le dichiarazioni del Presidente del Tennis Club Napoli, Riccardo Villari, intervenuto alla presentazione ufficiale della Napoli Tennis Cup 2024: “Siamo particolarmente orgogliosi di assicurare costantemente alla nostra città un torneo internazionale di alto livello, come è nella nostra tradizione e nella nostra storia centenaria. Si giocherà sulla terra rossa del Tennis Club Napoli, anche nel 2025 e nel 2026, nella stessa data e sulla stessa superficie, con la speranza di trovare per il futuro una data disponibile per un grande torneo Atp 250 o Atp 500, appena il calendario mondiale ci offrirà un’occasione. Oggi, comunque, è importante essere tornati a pieno titolo nel calendario internazionale e questo per noi è motivo di grande orgoglio. L’Atp ha evidentemente confermato di ritenere all’altezza il TC Napoli nell’organizzazione di tornei internazionali. Siamo felici che questa capacità ci venga riconosciuta a livello internazionale e siamo ben lieti di esporre i nostri gioielli di famiglia, il nostro miglior repertorio. Siamo sicuri che il torneo che organizziamo insieme a Master Group Sport sarà un grande successo, riportando Napoli e la Campania al centro dello spettacolo sportivo internazionale”.


Sulla stessa lunghezza d’onda, le parole del Direttore Generale di Master Group Sport, Antonio Santa Maria: “Siamo molto orgogliosi di presentare oggi la Napoli Tennis Cup, torneo ATP Challenger 125 di grande prestigio e di confermare il nostro ruolo nella scena tennistica italiana ed internazionale. Oggi è un giorno importante perché vuol dire iniziare un percorso con il Tennis Club Napoli e tutta la città. Siamo contenti di essere qui e siamo convinti del grande lavoro che, insieme a tutte le istituzioni e le realtà del territorio, porteremo avanti”.


L’Assessore allo Sport e Pari Opportunità Emanuela Ferrante: “ Sono particolarmente felice di partecipare, quest’oggi, alla presentazione delle gare internazionali di tennis challenger 125 dal 24 al 31 marzo prossimo. E’ un vero piacere avere qui a Napoli il primo torneo all’aperto su terra battuta della stagione nella categoria Challenger 125, immediatamente dopo il passaggio della Coppa Davis alla presenza anche del Presidente Nazionale della Federazione che ha espresso l’intenzione di creare nella nostra città un centro federale del tennis, e sono certa che per tutti gli sportivi appassionati questa sará una grande festa ed una condivisione partecipata della passione per questo sport”.

Il valore tecnico della Napoli Tennis Cup è notevole, forte di due eccellenze assolute dell’entry list. Si tratta, in primis, dell’austriaco Dominic Thiem, oggi n.91 Atp, ma numero 3 del mondo nel 2020, con la vittoria degli US Open e le due finali al Roland Garros a rendere speciale il suo già ricco palmares. Con lui, spicca nell’entry list anche la presenza di Fabio Fognini, per anni numero 1 d’Italia e top ten mondiale nel 2019, anno in cui ha vinto il prestigioso torneo di Montecarlo. Fognini ha un feeling particolare con Napoli: nel 2014 proprio al TC Napoli condusse con le sue vittorie l’Italia in semifinale di Coppa Davis, battendo la Gran Bretagna di Andy Murray.

Oltre a Thiem, altri due quotati top 100 mondiali iscritti: l’argentino Federico Coria, n.90, e il tedesco Maximilian Marterer n. 95. Ben rappresentato il tennis italiano: c’è il ventenne Luca Nardi, n.116 Atp e terzo giocatore al mondo nato nel 2003, alle spalle solo dello spagnolo Alcaraz e del danese Rune. Ancora, ci sono Matteo Gigante (n.148) e Stefano Napolitano (163) all’assalto della top 100 mondiale, e con loro Stefano Travaglia, in passato già n.60 del mondo.


Anche l’entry list del torneo di qualificazione presenta spunti di qualità, come la presenza del vincitore della Napoli Tennis Cup del 2016, lo slovacco Jozef Kovalik, del talento di Taipei Chun-Hsin Tseng, 22 anni, che nel suo palmares vanta la vittoria della medaglia d’oro all’Universiade di Napoli, nel 2019, proprio sui campi del Tennis Club Napoli. E ancora, dell’ex top ten mondiale, il francese Lucas Pouille.


La Tennis Napoli Cup 2024 vanta i patrocini di Regione Campania, di Arus (Agenzia Regionale Universiade per lo Sport), del Comune di Napoli e del Coni della Campania, insieme con Napoli Capitale Europea dello Sport 2026.


PROGRAMMA E BIGLIETTI:
Per rimanere aggiornati sulla Napoli Tennis Cup(tabelloni, risultati in tempo reale e fotogallery): www.tennisclubnapoli.it
È possibile acquistare i biglietti presso tutti i punti vendita del circuito Vivaticket, sul sito Vivaticket.com e su azzurroservice.net ai seguenti link:

https://azzurroservice.vivaticket.it/it/event/abbonamento-tribuna-mergellina-napoli-tennis-cup/231341?qubsq=39bab322-a01d-46a5-a9f5-a1fd497efcb7&qubsp=437982a9-989f-45d4-8939-7e92de99a051&qubsts=1709568474&qubsc=bestunion&qubse=vivaticketserver&qubsrt=Safetynet&qubsh=52b147cd6e37ce7e3eb33b56b7c99cd5

https://azzurroservice.vivaticket.it/it/event/napoli-tennis-cup/231342



CONTATTI:
Master Group Sport – Ufficio Stampa ufficiostampa@mgsport.com +39 0267373840

Mari ciotola +39 34706556169

Macroarea Under 14

Si conclude oggi il weekend di macroarea per i nostri under 14 con in ballo la qualificazione alle fasi finali nazionali.

Sabato arriva una bella vittoria contro Tecariba (squadra che ha vinto il titolo regionale nel Lazio), superato con il punteggio di 2-1.
Nel primo singolare Nicola Spada (3.2) ha vinto contro Filippo Catalano (2.7) con il punteggio di 46 75 63.
Mattia Lauri (3.4) ha perso contro Federico Sala (3.3) per 16 26.
Nel doppio i nostri ragazzi Nicola e Mattia si imponevano contro Filippo e Federico con il risultato di 76 63.
Domenica, invece, nella semifinale arriva purtroppo una sconfitta.
Mattia Lauri (3.3) ha battuto Francesco Mei (3.2) dopo una battaglia di più di tre ore, 61 67 64.
Nicola Spada (3.2) si è arreso dopo 4 ore di gioco sotto il sole cocente a Federico De Matteo (2.8) per 63 36 46.
Decisivo anche sta volta il doppio, dove i ragazzi hanno perso 63 63 con il nostro Nicola Spada che ha dovuto interrompere più volte il gioco chiedendo medical time- out.
Bravissimi comunque per la loro prestazione e forza Tc Napoli!

Nicola Spada campione a Brunico

Vittoria del nostro atleta Nicola Spada nel ×TENNIS TROPHY FITP KINDER JOY OF MOVING di Brunico.
Nei quarti di finale ha superato Pietro Ucci classificato 3.5 per 62 61, in semifinale ha battuto Federico Madera classificato 3.4 con il punteggio di 62 61 ed in finale ha conquistato il torneo contro Tansi Tobia classificato 4.1 vincendo 61 40 rit.
Bravo il nostro Nicola e forza Tennis Club Napoli.

Campionati a squadre under 14

Nelle giornate del 2, 3 e 4 giugno si è svolta, sui campi del tennis Poseidon di Torre del Greco, la Final Four dei campionati a squadre Under 14 maschile 2023 dove si affrontavano, oltre la squadra del Tc Napoli, composta da Nicola Spada, Mattia Lauri e Alfonso Pennelli (seguita dal maestro Antonio Izzo), le squadre del Tc Poseidon, dell’Asd 2000 e dell’Olimpo Tennis Irpinia.
Nella prima giornata i nostri atleti hanno sfiorato il colpaccio avendo (dopo la vittoria di Nicola Spada per 75 62 contro il più quotato Federico De Matteo nel primo singolare) avuto 2 match points nel secondo singolare di Mattia Lauri contro Francesco Mei nel super tb del terzo set, perso solo per 11-9.
Occasione che ci avrebbe consegnato il titolo regionale.
Il risultato delle tre giornate di gara hanno invece portato il Tc Poseidon al primo posto mentre il tennis Napoli, l’Asd 2000 ed il Tennis Irpinia hanno chiuso con una vittoria a testa creando la composizione di un tabellone aggiuntivo di doppi di spareggio per stabilire il secondo, terzo e quarto posto nella classifica finale.
Visto che la qualificazione alla macroarea di settembre è da regolamento prevista per 3 squadre, seguendo le carte federali il giudice arbitro ha posizionato il tennis Napoli e l’Asd 2000 contro in un primo doppio di spareggio fondamentale per la qualificazione alla fase di macroarea mentre il tennis Irpinia attendeva già in finale per il doppio che attribuiva il secondo e terzo posto.
I nostri Nicola Spada e Lauri Mattia, lunedì 5 giugno alle ore 14, entravano in campo contro Marcello Longano ed Enrico Cri Cri imponendosi contro questi ultimi per 76 75.
Vinto il primo doppio e conquistata la qualificazione alla fase di macroarea di settembre, si rientrava in campo contro il tennis Irpinia dove Nicola Spada e Mattia Lauri vincevano 75 64 contro Antonio Puzio e Emanuele Castagnozzi aggiudicandosi il secondo posto nella classifica finale.
Complimenti al meritatissimo risultato conquistato dai nostri ragazzi ed in bocca al lupo per la macroarea di settembre 2023.
Forza Tc Napoli!

Scroll to top