Gazzetta Tpra Challenge 2-5/4/21

Quattro giorni, tre tabelloni e più di 100 iscritti (tra cui circa 50 soci). Questi i numeri del lungo week end pasquale appena concluso al Tennis Club Napoli.

Partiamo dalle donne dove abbiamo assistito, virtualmente perchè l’ingresso al pubblico non è consentito, alla vittoria di Ludovica Varini, che ha battuto in finale Viviana Granata con il punteggio di 6-3 (formula Tpra).

Tra gli uomini il campione del singolare è Massimo De Marino, vittorioso in una finale all’ultimo respiro sul nostro Francesco Polimei con il punteggio di 6-5.

Tutta targata Tennis Club Napoli la finale del doppio maschile dove si sono imposti Orazio Cicatelli e Luigi Angrisani per 6-3 sull’instancabile Francesco Polimei e Pier Luigi D’Angelo. Ci sarà sicuramente tempo per una rivincita sui nostri campi.