Risultati al 6/6/21

Ottimi risultati nei tornei giovanili nella settimana appena passata da parte dei nostri giovani atleti.
Nel Torneo Kinder che si è disputato sui campi dell’Accademia Tennis i nostri Nicola Spada e Ludovica Amarelli hanno raggiunto, con importanti vittorie, le rispettive finali nei tabelloni under 12.
Nicola Spada dopo aver battuto Rubio nei quarti per 61 62 ed Auricchio in semifinale per 60 62 ha ceduto in finale solo al super tb del terzo set per 10-8 alla testa di serie numero 1 Castagnozzi.
Ludovica Amarelli dopo aver battuto negli ottavi Fabiana Di Monda per 61 64, nei quarti la pari classifica 4.4 Iannitto per 62 60 ed in semifinale la testa di serie numero 1 del torneo, Petrocelli, classificata 4.2, per 62 63 ha ceduto solo in finale per 10-7 al super tb del terzo alla sua avversaria De Blasio.

Grande risultato per la nostra squadra maschile di Serie B1 contro la squadra del Tc Gaeta che presentava tra i suoi giocatori l’ex numero 27 del mondo Potito Starace.
I nostri ragazzi hanno conquistato un importantissimo pareggio che ci avvicina a grandi passi verso i play-out.
Domenica prossima i nostri atleti si giocheranno l’accesso allo spareggio per la permanenza in Serie B1 contro Sassari fuori casa.

Belle notizie arrivano anche dal Torneo Open di Chiaiano dove la nostra intramontabile Marina Corrado, ormai maestra a tempo pieno e senza più alcuna preparazione agonistica, vince la sezione intermedia del tabellone di terza categoria.