Risultati al 13/6/21

I nostri piccoli under 12 Nicola Spada e Mattia Lauri sfiorano il colpaccio nella finale regionale a quattro squadre giocatasi a Battipaglia nel week end appena concluso.
I nostri portacolori hanno conquistato il terzo posto nel campionato regionale under 12 maschile dando filo da torcere soprattutto alla squadra del New Tennis Torre del Greco che vedeva tra i suoi giocatori De Matteo , finalista del torneo Lemon Bowl.
Il venerdì i nostri giovani atleti hanno perso contro la squadra vincitrice del campionato, il Tc Olimpia, vincendo Spada contro Puzio per 60 63 e perdendo Lauri contro Castagnozzi per 26 57, nel doppio hanno ceduto dopo una battaglia durata 2 ore per 57 46.
Sabato, dopo aver portato in parità l’incontro dei singolari con Lauri che batteva Mei per 76 63, hanno giocato un doppio di spareggio spettacolare contro De Matteo e Mei cedendo solo per 64 76 ed avendo avuto anche un set point sul 6-5 nel secondo set.
Nell’ultima giornata giocatasi domenica mattina hanno vinto contro la squadra del Tc Battipaglia nettamente per 2 a 0 conquistando il terzo posto.

Nel campionato di Serie B1 maschile i nostri atleti hanno conquistato un meritato ed importantissimo pareggio fuori casa, domenica 13 giugno, contro il Tc Sassari conquistando i play-out e condannando il circolo sardo alla retrocessione.
L’incontro è iniziato alle ore 10 con il nostro Lorenzo Peluso che combatteva alla pari contro il più quotato Torroni perdendo per 67 26, Pietro Manola ed Elio Ramaglia ci portavano sul 2-1 vincendo rispettivamente per 64 61 e 62 61 il terzo e quarto singolare.
Marco Zotti cedeva nettamente contro il forte spagnolo Vega Hernandez concludendo i singolari in parità.
Nei doppi perdono Lorenzo Peluso e Marco Zotti conquistano il terzo punto della giornata vincendo 10-8 al super tb contro Torroni Cherchi garantendo al nostro circolo l’accesso ai play-out.
Lunedì 21 giugno conosceremo il circolo contro il quale i nostri porta colori si giocheranno, con due incontri, uno fuori casa ed uno in casa, la permanenza in serie B1.